Per importante società, specializzata nell'organizzazione di eventi medico-scientifici, ricerchiamo un/a
VENDITORE o AGENTE per Formazione ECM (Educazione Continua in Medicina)
Profilo ideale:
1. esperienza maturata in analoga posizione (almeno 2 anni);
2. Conoscenza ed esperienza approfondita in ambito di formazione continua e relativa normativa; (ECM/EACCME/AIFA/SVC) o, in alternativa, esperienza commerciale B2B nei settori medico-scientifico o farmaceutico;
3. Molto gradito portafoglio clienti attivo;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Ottima conoscenza dei principali tool informatici: MS Office, gestionali, videocall;
6. Partita IVA attiva o disponibilità ad aprirla;
7. Automunito;
8. Domicilio preferibilmente a Milano o comunque in zone limitrofe.
Mansioni da svolgere:
La risorsa ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Scouting di nuovi clienti e opportunità commerciali (aziende, provider, società scientifiche, sponsor);
Gestione completa del ciclo di vendita: presentazione, proposta, trattativa, chiusura;
Collaborazione con i project manager interni per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti;
Follow up e fidelizzazione dei clienti acquisiti;
Reportistica;
Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: sede aziendale a Rho (MI), con operatività in Italia e all'estero
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione P.IVA,, provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.
Per candidati senior provenienti dal settore possibile anche eventuale assunzione a tempo indeterminato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a martinabulgari@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS".