Talenti del mese

Codice: TS091
Età 49 anni. Laurea in Giurisprudenza e Master in Loss Adjustement. Presso noto Gruppo Assicurativo gestisce e coordina le seguenti mansioni: liquidazione centrale dei sinistri Property e Speciality per tutte le compagnie appartenenti al gruppo; responsabile della struttura di indirizzo; supervisione e controllo delle attività liquidative dei C.L.S. esterni; responsabile della struttura deputata alla liquidazione dei sinistri su polizze in convenzione.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Milano
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM092
Età 32 anni. Laurea in Economia Aziendale. Presso primario Gruppo Assicurativo si occupa della gestione di un ampio portafoglio clienti nell´area di Bologna. Principali mansioni: coordinamento e consulenza di 60 agenzie assicurative nel ramo Finanza & Vita; gestione della formazione e creazione di nuovi team mensili finalizzati al coaching individuale; creazione e gestione di iniziative di tipo commerciale volte a coinvolgere una rete sempre più ampia di collaboratori; gestione e confronto con il management riguardo l´andamento dell´Agenzia (conto economico, redditività di agenzia, vendite danni & auto). Ottimo inglese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Bologna
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM093
Età 45 anni. Laurea in Scienze Politiche. Consolidata esperienza nel ruolo. Ad oggi gestisce un portafoglio clienti per una Società attiva nel settore della Comunicazione. Le sue mansioni prevedono: marketing strategico ed operativo; pianificazione marketing; organizzazione dei processi commerciali; sviluppo commerciale e gestione clienti; gestione e-commerce; social marketing. Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Vicenza
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS094
Età 37 anni. Laurea in Informatica; Master in Java Architect. Presso Società operante nel settore IT gestisce un team di 5 sviluppatori. Altre mansioni: gestione progetto di migrazione da VB 6 a .NET Winform; pianificazione del lavoro negli Sprint; coordinamento dei test per la QA; definizione di tecniche per le consegne delle attività programmate; sviluppo di due applicazioni e-commerce. Ottima conoscenza di WCF, ASP .NET MVC, WPF, SQL 2008 R2, SQL 2012 e SQL 2014, Visual Studio 2008, 2010, 2012, ClearCase, Team Foundation Server 2010 (TFS). Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (MI)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS095
Età 38 anni. Laurea in Economia Aziendale con ottima votazione presso prestigiosa università. All´interno dello staff di una Multinazionale del settore Cura del Corpo è responsabile dello sviluppo sui mercati esteri di nuovi marchi. Mansioni e responsabilità: sviluppo dei piani di crescita ed inserimento nei mercati del centro Europa; collaborazione con gli uffici esteri del gruppo per la predisposizione del business plan; sviluppo e collaborazione su progetti mediatici; analisi dei dati su progetti strategici. Fluente conoscenza dell´Inglese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Milano
Il profilo è di vostro interesse?