Talenti del mese

Codice: CM046
Età 36 anni. Laurea in Ingegneria Gestionale. Presso Azienda operante nel settore di produzione di materiale in Gomma/Plastica, gestisce il comparto commerciale e l´incremento del profitto societario. Responsabilità e compiti: sviluppo del business e coordinamento della rete di vendita; gestione delle trasferte nelle aree di interesse; stesura dei piani commerciali; negoziazione ed acquisizione di ordini; partecipazione a fiere ed eventi settoriali. Inglese fluente.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (MI)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM047
Età 28 anni. Laurea in Lingua, Società e Comunicazione. Attualmente opera presso un´Azienda Metalmeccanica, occupandosi della creazione di un piano strategico per l´introduzione dell´azienda nel mercato estero. Le principali responsabilità: cura dei rapporti con i clienti nazionali e esteri; organizzazione di fiere ed eventi promozionali; gestione degli ordini; creazione di offerte commerciali; assistenza post vendita; traduzione di documenti; gestione dei rapporti con i fornitori; attività di fatturazione. Ottima dimestichezza con le Lingue Inglese e Francese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (FE)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM048
Età 38 anni. Diploma di Tecnico Informatico. Corsi di formazione in Marketing e Comunicazione e Digital Marketing. Attualmente collabora con un marchio di produzione e vendita calzature su misura, per cui svolge le seguenti mansioni: gestione del punto vendita; brand management; produzione contenuti digital marketing; gestione clientela internazionale e mercato wholesale; gestione e monitoraggio della produzione; logistica. Inglese fluente.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Roma
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM049
Età 43 anni. Master in Marketing, Comunicazione & Management. Gestione e coordinamento dell’ufficio commerciale. Ha collaborato come Responsabile Commerciale per una Società di distribuzione del settore alimentare. Principali incarichi: gestione di key clients con accordi contrattuali ed incremento fatturato; coordinamento e formazione rete commerciale. Inglese fluente.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Milano
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS050
Età 41 anni. Diploma di perito Tessile. Ha collaborato come Product Manager per un´Azienda leader nella produzione di abbigliamento. Principali responsabilità: coordinamento ufficio tecnico di prodotto; scelta tessuti e controllo qualità; responsabile di sviluppo di prodotto prototipi; collaborazione con reparto commerciale; sketch-rewiew; realizzazione SMS.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (TV)
Il profilo è di vostro interesse?