Talenti del mese

Codice: AF101
Età 45 anni. Executive Master in Direzione e Amministrazione delle PMI. Per una Società produttrice di dispositivi medici si occupa di gestire l´intero ciclo del credito verso la Pubblica amministrazione svolgendo le seguenti attività: gestione delle relazioni e delle cessioni di credito con banche e Società difactoring; elaborazione dei progetti di smart working; approvazione dei nuovi clienti; revisione dei fidi; concessione dei piani di rientro; visite ai clienti su tutto il territorio nazionale. Ottima conoscenza del gestionale SAP-FI.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (NO)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: CM102
Età 29 anni. Laurea in Economia. Iscrizione all´Albo dei Promotori Finanziari. Presso azienda del settore creditizio gestisce il reparto commerciale nell´area dell´Emilia Romagna. Principali compiti: analisi del mercato; sviluppo dei prodotti creditizi; ricerca della nuova clientela; recruiting e gestione delle risorse di vendita; negoziazione.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (MO)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS103
Età 29 anni. Diploma di Maturità classica; frequentato corsi di After Effects e Videomaking. Presso un´Azienda informatica ha realizzato video in grafica animata svolgendo le seguenti mansioni: gestione interviste, realizzazione di video tutorial e sviluppo di foto di eventi per clienti. Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Milano
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: TS104
Età 47 anni. Diploma di Da Tecnico delle Industrie Elettriche ed Elettroniche. Ad oggi collabora con un´Azienda leader nel settore alimentare dove svolge le seguenti mansioni: progettazione di espositori in microonda; imballi in ondulato; sacchetti in materiale plastico per vari prodotti dolciari.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Perugia
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: AF105
Età: 47 anni. Laurea in Scienze Politiche. Coordina tutti i processi amministrativi e gestionali dell´ufficio hr, occupandosi di: ricerca e selezione del personale; comunicazioni con gli enti preposti; stipulazione di contratti; rilevazione delle presenze; reportistica; pagamenti tramite home banking; individuazione dei fabbisogni delle singole unità operative e creazione di centri di costo; valutazione delle singole prestazioni; organizzazione di un database dipendenti; applicazione della normativa su sicurezza e igiene sul lavoro.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (VCO)
Il profilo è di vostro interesse?