Vetrina degli ingegneri

Codice: IG121
Età 41 anni. Laurea in Ingegneria Informatica; Corso di Programmazione. Presso una Società del settore Informatico, svolge le seguenti mansioni: programmazione di software per rispondere alle esigenze del committente; verifica del corretto funzionamento del software; risoluzione di bug ed errori; redazione della documentazione tecnica; manutenzione del software. Ottima conoscenza di C#, Html, CSS, Oracle e PHP.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Genova
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG122
Età 38 anni. Laurea in Ingegneria Meccanica. Attualmente collabora presso un´importante Industria operante nel settore Chimico, dove progetta e realizza impianti industriali. Mansioni e responsabilità: attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti; scelta delle tecnologie produttive; realizzazione di prototipi; omologazione del progetto. Inglese fluente. Ottima conoscenza di Mathlab; Sap; As400 e linguaggi di programmazione.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (MI)
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG123
Età 33 anni. Laurea in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni. Attualmente lavora presso un´Azienda leader nell´ambito della Tecnologia, progettando e realizzando componenti elettronici, con le seguenti responsabilità: ideazione e stesura di schemi di progetto; realizzazione di studi di fattibilità; preventivi dei costi; verifica dei processi di produzione elettronica; creazione di piani di manutenzione degli impianti elettrici; consulenza in ambito elettronico. Inglese fluente.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Trieste
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG124
Età 32 anni. Master in Energy Management. Lavora presso un´Azienda attiva nel settore Energia, occupandosi di analizzare la documentazione tecnica ed economica riguardante interventi sugli impianti. Tra le mansioni: raggiungimento degli obiettivi di contenimento; monitoraggio e gestione degli impianti e della manutenzione; analisi valutative di applicativi specifici per la gestione delle manutenzioni; verifica della corretta esecuzione di appalti. Ottimo Inglese.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: Genova
Il profilo è di vostro interesse?
Codice: IG125
Età 32 anni. Diploma di Ingegnere Elettromeccanico. Attualmente lavora presso un Gruppo del settore, per il quale è incaricato di supervisionare le attività di produzione e manutenzione degli impianti. Le sue mansioni principali: Monitorare e coordinamento autonomo dei lavori in cantiere; supervisione delle opere civili, tra cui basamenti delle macchine e costruzione delle strutture; coordinamento delle operazioni di montaggio ed assemblaggio meccanico (costruzione in saldature, tralici e tubazione); gestione della fase di prove ed avviamento. Inglese e Francese fluenti.
Disponibilità: 30 giorni Residenza: (SI)
Il profilo è di vostro interesse?