Ricerca Assistente di Direzione

Settore Credito, finanza, assicurazioni

Descrizione

L' assistente di direzione è colui che supporta i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività attraverso compiti organizzativi ed esecutivi. Egli fornisce assistenza ad uno o più dirigenti di alto livello. Può sostenere il presidente, l’amministratore delegato, il vicepresidente, o il capo reparto, assumendosi principalmente le responsabilità amministrative. 

Attività tipiche

  • Supportare appieno le attività dell’ Amministratore Delegato/Direttore Commerciale e, subordinatamente al primo, della Responsabile Marketing e del Responsabile Amministrativo;
  • Pieno supporto all’organizzazione di incontri e riunioni; gestione dell’agenda e degli appuntamenti;
  • Gestione archivi, redazione documenti;
  • Gestione delle relazioni con i propri omologhi in altri uffici e sedi;
  • Produrre email e circolari interne.

Profilo ideale

  • Diploma di scuola superiore o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
  • Capacità ed abitudine nell’anticipare le esigenze e nel presidiare in autonomia tutte le fasi della propria attività;
  • Doti di problem solving, multitasking, massima flessibilità e disponibilità;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative; ottima propensione a lavorare per obiettivi ed in tempi ristretti;
  • Persona molto capace, intraprendente, brillante, ordinata, organizzata, autonoma.

 

Plus

Un ottimo assistente alla direzione è in grado di garantire all'azienda delle migliorie nei processi organizzativi aziendali e nella gestione degli stessi.


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