Il telemarketing ha lo scopo di vendere: un appuntamento, un prodotto e/o un servizio. La vendita telefonica si articola in diverse fasi e implica un processo preparatorio di automotivazione e gestione costruttiva delle emozioni. Imparare a gestire efficacemente una telefonata commerciale permette di acquisire capacità di ascolto, comunicazione e negoziazione. E può rappresentare un primo trampolino di lancio per la crescita professionale in azienda.
Il corso di telemarketing mira a trasferire le principali tecniche di vendita telefonica per gestire efficacemente le telefonate commerciali.
Il corso di telemarketing si rivolge a: Addetti al telemarketing e venditori junior interessati a sviluppare e consolidare le capacità di pianificazione e gestione di una telefonata commerciale.
Corso ben organizzato. Bene o male utile per tutti i livelli. Docente molto brava e preparata.
Consiglierò alla mia azienda il corso per altri colleghi.
Ho trovato il corso di telemarketing estremamente formativo e interessante. Il mix tra parte teorica ed esercizi interattivi è stato ottimo per far propri i concetti in maniera ottimale. Consigliato a chi fa vendita telefonica quotidianamente.