Conseguire alte performance commerciali implica un’efficace gestione della forza vendita. Il Sales Manager - a capo della struttura commerciale di un’impresa - gestisce leve strategiche determinanti per il successo competitivo e il conseguimento degli obiettivi di business.
Il corso fornisce le competenze tecniche e trasversali chiave per selezionare, formare e motivare i venditori, indirizzare in modo sinergico gli sforzi commerciali, valutare in modo strutturato le performance di vendita e tradurre in azioni la pianificazione strategica.
Sales Manager, Responsabili Commerciali e Direttori Vendite di nuova nomina. Store Manager e Area Manager. In senso lato, tutte le figure professionali addette alla gestione di un team di vendita.
Corso essenziale per coloro che hanno un team di vendita da seguire, ma anche per chi è alle prime esperienze nell'ambito della vendita. Argomenti esposti in maniera esaustiva con molte esercitazioni di gruppo. Lezioni e argomenti essenziali per ragionare sul qualsiasi settore da cui si provenga. Docenti molto cortesi e disponibilissimi per qualsiasi domanda o chiarimento.
ValutazioneCorso ben organizzato, docente molto preparato e disponibile. Argomenti interessanti e soprattutto la struttura del corso molto coinvolgente. Ho approfondito e appreso argomenti utili allo svolgimento della mia attività lavorativa. Consigliatissimo.
ValutazioneUn corso ben fatto con ottimi contenuti.
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