Attraverso il ricorso congiunto a sessioni didattiche, esercitazioni, prove e simulazioni pratiche, il corso mira a consolidare le principali competenze tecniche e trasversali necessarie per un approccio consulenziale di vendita (consultative selling), orientato alla creazione di valore aggiunto per la propria azienda e per i clienti.
Le principali figure coinvolte nell’attività di vendita sul campo: Venditori, Agenti, Tecnici Commerciali, Key Account Manager, Business Development Manager, Area Manager.
Il corso è stato molto interessante e istruttivo. Bravo il docente a creare un'atmosfera omogenea nonostante il gruppo avesse aree di interesse/approccio alla vendita molto differenti. Penso che il massimo del valore aggiunto si possa ottenere con la formazione one to one ma anche nel caso della formazione di gruppo il risultato è stato ampiamente positivo.
ValutazioneCorso ben strutturato e tutor professionale e disponibile. Non sarebbe stato male il corso in presenza.
ValutazioneIl corso è stato davvero utile e formativo. Il docente è molto disponibile e attento ad ascoltare le domande dei partecipanti. Ampi spazi di confronto e chiarimento dubbi, lo consiglio.
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